+39 0773 602144
info@fingenia.it

PREVENTIVO Cessione del Quinto online

OFFERTA web Richiedilo Subito!

 

 

 

 

 

PREVENTIVO CESSIONE DEL QUINTO

Richiedere un preventivo di cessione del quinto online con Fingenia è semplice, veloce ma soprattutto vantaggioso.

Se sei un dipendente a tempo indeterminato da almeno 1 anno o un pensionato, compila il form con i tuoi dati per richiedere il preventivo.

Approfitta delle nostre offerte web in tutta Italia. Eroghiamo prestiti con Cessione del quinto da oltre 20 anni.

Un nostro consulente potrà fornirti tutte le informazioni necessarie e consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Ti proponiamo condizioni vantaggiose, in tempi rapidi.

La compilazione non comporta la comunicazione dei tuoi dati nelle banche dati creditizie. 

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa GDPR 2016/679.
logo fingenia finanziamenti

Sei un dipendente assunto a tempo indeterminato o un pensionato ed hai bisogno di liquidità?

Richiedi un preventivo di cessione del quinto online e sfrutta tutti i vantaggi di questo tipo di finanziamento personale . Potrai accedere a condizioni agevolate e con un Tan e Taeg fissi per l’intera durata del finanziamento.

ZERO PENSIERI ! La rata del prestito verrà  comodamente detratta dalla tua busta paga o pensione.

ZERO RISCHI ! perché la cessione del quinto è un prestito garantito per legge che segue un iter burocratico sicuro e senza sorprese.

Come richiedere un preventivo Cessione del quinto online?

Richiedere il preventivo del quinto dello stipendio è molto semplice: Basterà essere assunti a tempo indeterminato e la rata del prestito non dovrà essere superiore al quinto dello stipendio, ad esempio: se il dipendente vuole accedere alla cessione del quinto ed ha uno stipendio netto di 1.000 euro, la rata massima che potrà pagare sarà di 200 euro. Per cui l’importo massimo erogabile dipenderà dallo stipendio percepito.

Quali sono le caratteristiche principali della Cessione del quinto per dipendenti e pensionati?

Il quinto dello stipendio o pensione pur essendo a tutti gli effetti un prestito personale, viene erogato anche a chi ha avuto problemi di segnalazioni negative nelle banche dati o con pignoramenti in busta paga. Non verrà richiesto nessun garante o motivazione della richiesta.

Nessuna spesa aggiuntive, la copertura assicurativa obbligatoria per legge che comprende il rischio impiego ed il rischio vita del richiedente è già compresa all’interno del finanziamento.

E se si ha già un quinto in corso, nessun problema perché potrai rinnovarlo dopo aver pagato il 40% delle rate del prestito. Parte della liquidità della nuova cessione andrà ad estinguere quella precedente e la parte eccedente liquidata direttamente al cliente.

Quali documenti servono per  richiedere un preventivo di Cessione del quinto?

I documenti richiesti per richiedere il preventivo di cessione del quinto sono : Ultima busta paga o cedolino della pensione. 

 

Cessione del quinto, il prestito affidabile e sicuro per realizzare i tuoi progetti

Prestiti per Dipendenti e Pensionati. Richiedere il prestito è semplice e veloce troveremo la soluzione adatta alle tue esigenze. Ti proponiamo condizioni vantaggiose, in tempi rapidi. Compila il modulo per ricevere il preventivo di prestito più adatto alle tue esigenze. La compilazione non comporta la comunicazione dei tuoi dati nelle banche dati creditizie. Approfitta dell’offerta web!

Richiedere il prestito online con fingenia è semplice, veloce ed economico. Grazie ad internet le spese organizzative, del personale e pubblicitarie sono ridotte e questo ci permette di proporre ai nostri clienti prestiti con tassi particolarmente vantaggiosi senza rinunciare alla professionalità di un consulente a te dedicato che ti seguirà per tutto l’iter della pratica.
Prestito Convenzione Noipa per dipendenti pubblici e Statali, prestito in Convenzione Inps per pensionati, cessione del quinto e Delega di pagamento

Leave a Reply