+39 0773 602144
info@fingenia.it

Prestito facile senza muoverti da casa

Prestito facile, online e direttamente da casa tua

Con Fingenia ottieni un prestito senza muoverti da casa attraverso la Cessione del quinto dello stipendio o pensione.  

Compilando il form di richiesta preventivo che troverai più in basso su Calcola preventivo, verrai contattato da un consulente che ti fornirà il preventivo. 

Abbiamo deciso di chiamarlo prestito facile in quanto la cessione del quinto oltre ad essere un finanziamento con dei tassi di interesse particolarmente interessanti (economicamente parlando), è un finanziamento veloce e facile da ottenere. 

Per chi non conoscesse ancora questa forma di finanziamento di seguito alcune informazioni utili: 

E’ un prestito garantito per legge in cui la trattenuta della rata viene effettuata direttamente dal datore di lavoro o Inps sulla busta paga o pensione quindi sarà impossibile incombere in ritardi o insolvenze.

Inoltre non avrai più scomodi bollettini da pagare ogni mese o il pensiero di effettuare versamenti sul tuo conto corrente per coprire la rata. 

Il finanziamento sarà sempre sostenibile in quanto la rata non potrà mai superare un quinto della tua entrata mensile, sarà coperto da un assicurazione obbligatoria per legge per cui non dovrai più temere eventi improvvisi perché la copertura assicurativa riguarderà il rischio vita e la perdita del lavoro, evitando rivalse sugli eredi.

Nessun garante richiesto in quanto l’unica garanzia reale è la tua busta paga o pensione, nessun giustificativo di spesa. 

E ricorda la Cessione del Quinto è un diritto del lavoratore e dei pensionati.  

 

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO, UN CONSULENTE SARA’ A TUA DISPOSIZIONE ED IL PREVENTIVO E’ TOTALMENTE GRATUITO E SENZA IMPEGNO

 

 

Leave a Reply