+39 0773 602144
info@fingenia.it

Posso richiedere la cessione del quinto senza certificato di stipendio?

 

La risposta è si! Con Fingenia puoi richiedere la cessione del quinto dello stipendio senza il certificato di stipendio. Leggi di seguito cosa può sostituire il certificato stipendiale.

Il Certificato di stipendio per la cessione del quinto è uno dei documenti più importanti richiesti dalle finanziarie per istruire una pratica di cessione del quinto o delega di pagamento.

L’azienda per cui lavoro non compila il certificato di stipendio, cosa posso fare?

Capita spesso che i dipendenti di aziende private che vogliono fare un prestito attraverso la cessione del quinto, non riescano a farsi compilare dal proprio ufficio del personale il certificato di stipendio. Ma niente paura! Per noi di Fingenia è possibile sopperire alla mancanza di questo documento attraverso la presentazione di un semplice attestato di servizio ed il proprio cud.

L’attestato di servizio è un certificato che l’amministrazione, su richiesta del proprio dipendente ha l’obbligo di rilasciare. Su questo documento oltre i dati anagrafici del richiedente, l’azienda dovrà certificare la data di assunzione ed il tipo di contratto (se a tempo indeterminato o determinato).

Per cui con il solo attestato di servizio ed il cud noi di Fingenia potremo istruire la tua pratica di Cessione del quinto.

Puoi richiedere un preventivo di cessione del quinto, delega di pagamento e rinnovo del quinto, compilando il form sottostante. La tua richiesta non è assolutamente vincolante ed i tuoi dati non verranno in alcun modo segnalati nel sistema sic (sistema informazioni creditizie)

 

Posso richiedere la Cessione del Quinto senza certificato di stipendio?

Richiedi ora un preventivo senza impegno!

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi della legge UE 679/2016.