+39 0773 602144
info@fingenia.it

Cessione del quinto Carabinieri

Sei un dipendente dell’arma dei carabinieri ed hai bisogno di liquidità?

Sfrutta tutti i vantaggi della cessione del quinto per Carabinieri. Potrai accedere a condizioni agevolate e con un Tan e Taeg fissi per l’intera durata del finanziamento.

ZERO PENSIERI ! in quanto la rata del prestito verrà  comodamente detratta dalla tua busta paga.

ZERO RISCHI ! perché sarà l’amministrazione finanziaria del Comando Generale di Chieti a verificare che i calcoli effettuati dalla finanziaria siano corretti e di conseguenza autorizzare la trattenuta sulla busta paga.

Come accedere alla cessione del quinto Carabinieri?

Basterà essere assunti a tempo indeterminato e la rata del prestito non dovrà essere superiore al quinto dello stipendio, ad esempio: se il dipendente vuole accedere alla cessione del quinto carabinieri ed ha uno stipendio netto di 1.500 euro, la rata massima che potrà pagare sarà di 300 euro. Per cui l’importo massimo erogabile dipenderà dallo stipendio percepito.

Quali sono le caratteristiche principali della Cessione del quinto arma dei Carabinieri?

La Cessione del quinto per Carabinieri pur essendo a tutti gli effetti un prestito personale, viene erogata anche a chi ha avuto problemi di segnalazioni negative nelle banche dati o con pignoramenti in busta paga. Non verrà richiesto nessun giustificativo di spesa.

Non ci sono spese aggiuntive di nessun genere, la copertura assicurativa obbligatoria per legge che comprende il rischio impiego ed il rischio vita del richiedente è già compresa all’interno del finanziamento.

E se si ha già una cessione del quinto in corso, questa potrà essere rinnovata dopo aver pagato il 40% del piano di ammortamento del prestito. Parte della liquidità della nuova cessione andrà ad estinguere quella precedente e la parte eccedente liquidata direttamente al cliente.

Quali documenti servono per la Cessione del quinto Carabinieri?

I documenti richiesti per stipulare il prestito sono : Carta di identità; Tessera sanitaria; Ultima busta paga e Cud .

Hai bisogno di un importo maggiore? Nessun problema, i dipendenti dell’arma dei carabinieri, potranno accedere alla seconda trattenuta in busta paga, la delegazione pagamento, per saperne di più clicca qui

 

 

 

 

Calcola il tuo preventivo

Dopo la compilazione del form, verrà contattato da un consulente che fornirà tutte le informazioni richieste.

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi della legge UE 679/2016.

Leave a Reply